top of page
22.00/ I CUSTODI DEL FORTE
22.00/ I CUSTODI DEL FORTE

sab 02 set

|

Finale Ligure

22.00/ I CUSTODI DEL FORTE

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario e Luogo

02 set 2023, 22:00

Finale Ligure, Castel San Giovanni, Str. Beretta, 17024 Finale Ligure SV, Italia

L'evento

Spettacolo teatrale itinerante di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS realizzato grazie alla collaborazione con Direzione Regionale Musei Liguria.

Con  Sara Zanobbio, Alessandro Grima, Federico Ferrando, Riccardo Tortarolo e i ragazzi di Baba Jaga Arte e Spettacolo Drammaturgia: Maria Grazia Pavanello

Regia: Sara Zanobbio

Light design ed effetti: Lorenzo Vicino_Cisque Service

C’era una volta una famiglia che viveva in un castello… Ma questa non è una fiaba: siamo negli anni ottanta, il castello esiste davvero e davvero la famiglia vive tra le sue mura, stende il bucato nelle sue terrazze, prepara da mangiare nelle  cucine, fa razzolare le galline dentro ai suoi cortili.  Ed ecco arrivare il pubblico che, a quanto pare, è lì per comprare il Forte.  Se proprio sono convinti di sfrattare tutta la famiglia, beh… dovranno fare i conti con i custodi del Forte e soprattutto con l’Adalgisa, l’anziana misteriosa che è meglio non fare arrabbiare.

Insomma, se ne vedranno delle belle …

Ti forniamo alcune indicazioni utili sullo spettacolo e la location:

  • La prenotazione andrà confermata alla biglietteria presso Forte San Giovanni entro 10 minuti dall'inizio dello spettacolo.
  • Se non ti presenterai in tempo i tuoi biglietti verranno ceduti alle persone in lista d'attesa, per questo ti chiediamo di informare tempestivamente al numero 351 5699339 un eventuale ritardo.
  • Trattandosi di spettacoli itineranti, non sarà possibile entrare a spettacolo iniziato.
  • Ricordati che il giorno dello spettacolo sarà possibile visitare gratuitamente il Teatro Aycardi e l'Ex Palazzo del Tribunale di Finalborgo. Clicca qui  e seleziona "I luoghi da visitare" per vedere gli orari di apertura.
  • Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia. (NB all'interno del Forte non è possibile muoversi con passeggini).
  • La strada che porta a Forte San Giovanni è una salita un pò ripida di 500 mt non acessibile a persone con disabilità motoria.
  • La prenotazione dovrà essere presentata in biglietteria prima dell'ingresso a Forte San Giovanni.

Biglietteria

La biglietteria si trova all'ingresso di Forte San Giovanni. Orario di apertura 18.00/22.00 tutti i giorni di spettacolo.

La prenotazione è possibile solo online, il giorno dello spettacolo presentarsi in biglietteria per la conferma della presenza.

Annullamento/sospensione in caso di maltempo

Trattandosi di spettacoli all'aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso. In caso di maltempo (eventi atmosferici che rendano impossibile lo svolgimento dello spettacolo) lo spettacolo verrà annullato e se possibile rinviato.

Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva:

cell. 351/5699339 (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19)

teatrodelleudienze@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page