sab 19 ago
|Finale Ligure
22.00/Ti racconto... L'ALBA
Con Ambra D'amico, Fabio Fiori, Rita Castaldo e Matteo Sintucci, Enrico Pittaluga
Orario e Luogo
19 ago 2023, 22:00
Finale Ligure, Castel San Giovanni, Str. Beretta, 17024 Finale Ligure SV, Italia
L'evento
“Ti racconto” è un ciclo di tre serate uniche in cui gli sguardi degli artisti si fondono con la magia del luogo, per incontrare il pubblico in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri.
Monologo di introduzione di Chiara Tessiore con Lorenzo Rosciano
L'Alba: Cosa porta con se la nuova alba? Quali luci? Quali storie?
Quattro narratori, quattro voci, quattro sguardi e un unico tema
Un’operazione unica: riunire quattro narratori, attori e artisti professionisti operanti nell’ambito dello spettacolo contemporaneo e della performing art e affidare loro un tema attorno al quale sviluppare una narrazione. Ogni serata diviene, così, una galleria di corti teatrali creati ad hoc dagli artisti, in aperto dialogo con il luogo.
Ti forniamo alcune indicazioni utili sullo spettacolo e la location:
- Ricordati che i giorni delo spettacolo sarà possibile visitare gratuitamente il Teatro Aycardi e l'Ex Palazzo del Tribunale di Finalborgo. Clicca qui e seleziona "I luoghi da visitare" per vedere gli orari di apertura
- Lo spettacolo non è pensato per un pubblico di bambini. (NB all'interno del Forte non è possibile muoversi con passeggini)
- La strada che porta a Forte San Giovanni è una salita un pò ripida di 500 mt non acessibile apersone con handicap motorio.
- Il biglietto acquistato dovrà essere presentato in biglietteria prima dell'ingresso al Forte San Giovanni
Biglietteria
La biglietteria si trova lungo la Via Beretta a 50 mt dall'ingresso di Forte San Giovanni. Orario di apertura 18.00/22.00 tutti i giorni dello spettacolo.
I biglietti sono acquistabili solo online, il giorno dello spettacolo presentarsi in biglietteria per la conferma della presenza.
- Biglietto Intero: 10 euro
Rinuncia di partecipazione all'evento:
Si informa che, i biglietti una volta acquistati non sono mai rimborsabili se non per annullamento dello spettacolo da parte dell'organizzazione.
Annullamento/sospensione in caso di maltempo
Trattandosi di spettacoli all'aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso. In caso di maltempo (eventi atmosferici che rendano impossibile lo svolgimento dello spettacolo) lo spettacolo verrà annullato e sarà predisposto il rimborso dei biglietti.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva:
cell. 351/5699339 (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19)
teatrodelleudienze@gmail.com
Biglietti
Intero
10,00 €Sold out
Questo evento è sold out