top of page
IL SOGNO DI FRIDA
IL SOGNO DI FRIDA

dom 07 mar

|

Teatro delle Udienze

IL SOGNO DI FRIDA

di Cattivi Maestri LO SPETTACOLO SARA' VISIBILE ANCHE ON LINE. VAI ALLA PAGINA: STAGIONE ON LINE

Tickets Unavailable
See other events

Orario e Luogo

07 mar 2021, 16:30

Teatro delle Udienze, Piazza del Tribunale, 11, 17024 Finale Ligure SV, Italia

L'evento

Testo e regia di Annapaola Bardeloni.

Con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta.

Musiche di Stefan Gandolfo.

Costumi di Francesca Bombace.

Luci e fonica di Nicola Calcagno.

Riprese video di Francesca Pesce.

Frida (Kahlo) è una bambina e come tutte le bambine ha la testa piena di sogni.

Uno dei sogni più forti è quello di ballare, ma Frida non può ballare: le sue gambe non glielo permettono. Allora si inventa una vita "altra" dove la sua amica del cuore immaginaria balla al posto suo, ride quando lei vorrebbe piangere, tace e la osserva ogni volta che vorrebbe star sola ed invece è costretta a parlare e ad esporsi.

Soprattutto la sua amica le svela che saranno le sue mani a ballare, che la sua danza sarà la pittura, che il suo non sarà un futuro facile, ma pieno di bizzarro amore e colore, che la sua diversità la renderà unica, inimitabile e indimenticabile!

Frida è figlia del Messico dove le piogge fanno nascere fiori bellissimi. E lei è uno di quelli. E con la sua amica del cuore viaggerà nel tempo e nello spazio, nelle immagini dei suoi quadri, attraverso le pagine dei suoi diari e sarà la sua amica a svelarle il segreto prezioso che farà di lei una donna da ricordare: "che importa avere gambe se si hanno ali per volare?

POSTI LIMITATI 

Ingresso: 7 euro 

Per informazioni: 351 5699339

A causa delle nuove disposizioni non sarà consentito l'accesso a spettatori non muniti di biglietto e non sarà possibile acquistarli in loco ma solo attraverso la biglietteria on line.

LO SPETTACOLO E' VISIBILE ANCHE ON LINE VAI ALLA PAGINA: STAGIONE ON LINE

Vista la capienza ridotta della sala, nel caso avessi preso il biglietto ma non puoi partecipare, ti chiediamo di contattarci al 3515699339. Grazie

Informazioni utili per l'accesso di persone con difficoltà motorie: lo spazio si trova al secondo piano senza ascensore. In caso di persone con difficoltà motorie, prima di acquistare i biglietti, contattare la direzione al numero 3274743920 .

Condividi questo evento

bottom of page