lun 31 ago
|Teatro delle Udienze
IL TESORO DEL BRIGANTE MANINASO OCCHIORECCHIE
Caccia al tesoro per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni E' obbligatoria la presenza di almeno un adulto
Orario e Luogo
31 ago 2020, 16:00 – 20:30
Teatro delle Udienze, Piazza del Tribunale, 11, 17024 Finale Ligure SV, Italia
L'evento
Si narra che il brigante Maninaso Occhiorecchie, furfante molto curioso che rubava manoscritti e storie nascoste,  dopo essere stato imprigionato nelle vecchie carceri del Palazzo del Tribunale di Finalborgo sia scomparso. Da allora si aggira indisturbato tra le stanze dell’ex Tribunale spiando tutto ciò che accade. Il suo sapere lo ha  trascritto su 5 pergamene.
Siete curiosi di leggerle? Volete svelare i segreti del Palazzo? Allora armatevi del vostro infallibile olfatto, della vostra potente vista, del vostro invincibile udito e del vostro sorprendente tatto. Vi aspettiamo!
Ah, chi riuscirà ad arrivare alla fine troverà una sorpresa!
Una divertente caccia al tesoro per conoscere la storia del palazzo del Tribunale di Finalborgo  pensata per famiglie con bambini dai 6  agli 11 anni.
Tempo a disposizione: 1 ora
Ingresso: 20 euro per una famiglia di 2/4 persone, 25 euro per una famiglia di 5 persone
Per informazioni: 351 5699339
NB: la caccia al tesoro è pensata per raccontare ai bambini la storia del Palazzo del Tribunale.
Nel caso abbiate già partecipato a Caccia al Palazzo vi informiamo che i contenuti sono gli stessi, sono cambiate solo le modalità di gioco.
Informazioni utili per l'accesso di persone con difficoltà motorie: lo spazio si trova al secondo piano senza ascensore. In caso di persone con difficoltà motorie, prima di acquistare i biglietti, contattare la direzione al numero 3274743920 .