Sun, Dec 06 | ON DEMAND

LA VALIGIA DEL NATALE - i racconti del folletto Wonny

Spettacolo di Associazione Baba Jaga PER BAMBINI DAI 4 AI 10 ANNI. I RACCONTI DI WONNY SONO DISPONIBILI SOLO ON LINE. VAI ALLA PAGINA: STAGIONE ON LINE
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

Dec 06, 2020, 3:00 PM – Jan 06, 2021, 7:00 PM
ON DEMAND

L'evento

CON: Roberta Firpo

REGIA: Maria Grazia Pavanello

Wunorse Openslae (dettoWonny), folletto del mondo di Natale, aveva una grande passione per i viaggi. Per questo Babbo Natale decise di affidargli il compito di occuparsi delle renne e della slitta permettendogli di accompagnarlo nel suo viaggio intorno al mondo.  Ma fare il giro del mondo in un solo giorno e una volta all’anno non era proprio quello che Wonny intendeva per viaggio... lui desiderava visitare i luoghi, conoscere le persone e per questo ci voleva molto più tempo… Babbo Natale si accorse che Wonnyera triste e decise di fargli un regalo: una valigia vuota con l’ordine di girare il mondo e riempirla di tutte le storie e tradizioni del Natale.

Wonny fu felicissimo del suo nuovo lavoro ed iniziò a viaggiare raccogliendo e raccontando le tradizioni natalizie di tutto il mondo.

Se lo volete ascoltare allora correte! Sembra che in questi giorni si trovi sul Canale Web del Teatro delle Udienze.

ATTENZIONE: a causa delle nuove disposizioni l'evento è disponibie solo on line. per accedere ed avere maggiori informazioni:

STAGIONE ON LINE

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento

Teatro delle Udienze

Piazza del Tribunale 11

Finale Ligure, SV

tel 351 5699339

  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
download.jpg
logo palazzo tribunale colori.jpg
ES_CSP_logo 2020_RGB_Orizzontale Positiv
finale c2 - Copia.jpg