top of page
 SPOILER ALERT_Non è successo niente
 SPOILER ALERT_Non è successo niente

dom 04 ott

|

Teatro delle Udienze

SPOILER ALERT_Non è successo niente

Saggio\performance Allievi Laboratorio Ragazzi Baba Jaga. LO SPETTACOLO SARA' VISIBILE ANCHE ON LINE. VAI ALLA PAGINA: STAGIONE ON LINE

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario e Luogo

04 ott 2020, 17:00

Teatro delle Udienze, Piazza del Tribunale, 11, 17024 Finale Ligure SV, Italia

L'evento

Con: Daniela Magagna, Jessica Pellitteri, Vincenzo Musso, Ylenia Gaggero, Miriam Rebaudo, Virginia Bianchi. Guenda Gravano, Lorenzo Rosciano, Giulia Rosciano.

Regia: Chiara Tessiore

Messaggi dal futuro: come racconteresti al te stesso del 2019 ciò che accadrà nel 2020?

Didattica a distanza, tecnologia asfissiante, nuove regole, nuove paure, vecchie e nuove assurdità, un mondo che procede lentamente, giornate tutte uguali e una realtà osservata dalla finestra: quotidianità rovesciata e nuovi spazi che si aprono in una casa, in una stanza… o magari dentro di sé. Una drammaturgia originale a cura degli allievi del laboratorio teatrale ragazzi di Associazione Baba Jaga per raccontare i mesi dell’isolamento dal punto di vista dei ragazzi.

POSTI LIMITATI CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

Ingresso GRATUITO

Per informazioni: 351 5699339

LO SPETTACOLO E' VISIBILE ANCHE ON LINE VAI ALLA PAGINA: STAGIONE ON LINE

Vista la capienza ridotta della sala, nel caso avessi preso il biglietto ma non puoi partecipare, ti chiediamo di contattarci al 3515699339. Grazie

Informazioni utili per l'accesso di persone con difficoltà motorie: lo spazio si trova al secondo piano senza ascensore. In caso di persone con difficoltà motorie, prima di acquistare i biglietti, contattare la direzione al numero 3274743920 .

Biglietti

  • PRENOTAZIONE SPETTACOLO

    0,00 €
    Sold out

Questo evento è sold out

Condividi questo evento

bottom of page