IN COLLABORAZIONE CON



ITINERARIO ESSERE SOCIALE
DAL 25 MARZO AL 30 APRILE 2021
La nostra vita è cambiata. Da un anno, ormai, la pandemia ci ha messi di fronte alla nostra fragilità, la nostra solitudine, al nostro sentirci isolati.
Ma noi siamo esseri sociali. Ognuno di noi è parte di un sistema: ogni singolo individuo è cellula vivente e necessaria alla vita dell'organismo collettivo. Forse ce lo eravamo dimenticati, presi dalla nostra caotica quotidianità. E' arrivato un virus a ricordarcelo.
Ma ci sono associazioni che, molto tempo prima che la pandemia scoppiasse, costituivano ponti, intessevano relazioni, integravano i più fragili, lavoravano per ribadire i princìpi che ci rendono società: uguaglianza, giustizia, partecipazione.
E' a loro che Associazione Baba Jaga dedica l'Itinerario Essere Sociale 2021: uno spazio per raccontarsi e raccontare il proprio progetto e il proprio agire, un modo per dare voce a chi da anni opera profondamente sul tessuto sociale del nostro territorio nella ferma convinzione che l'incontro con l'altro sia la base per il vivere civile perchè: no, non ci bastiamo da soli.
ITINERARIO Foto Edizione 2019



