1/2
Wed, Apr 22
Corsi on line per insegnanti
Corso online di tecniche di lettura espressiva
per insegnanti e per tutti coloro che- per lavoro o per diletto- hanno a che fare con la lettura ad alta voce. Incontri individuali, i giorni e gli orari vengono concordati con l'insegnante.

Lettera aperta

A tutti voi che ci seguite e che, in qualche modo, ci conoscete,

l’attuale situazione (in Italia e non solo) ci ha portati al fermo di tutte le nostre attività. Viviamo in bilico su un crinale scivoloso che vede da un lato la salute, dall'altro il lavoro.  Non sappiamo cosa ci attende.

Associazione Baba Jaga spera, come tutti, che si possa tornare presto alla “normalità”.

Nel nostro caso significherebbe riaprire il Teatro delle Udienze, luogo di aggregazione e condivisione, riaprire il Percorso Museale del Palazzo del Tribunale di Finalborgo, luogo di storia e di giustizia; significherebbe tornare nelle scuole tra i bambini e i ragazzi, tornare nei teatri a raccontare, ad emozionare e riflettere insieme, ricominciare a produrre nuovi spettacoli, trovare nuove storie da far vivere e ricordare. Un lavoro che non può essere fatto da casa o da soli, perché ha come fondamento lo stare insieme, dal vivo, nella condivisione. Ciò che facciamo ha molto a che fare con l’anima, con i sogni, le paure; è un lavoro antico che fonda le sue radici nel bisogno degli uomini di conoscersi e riconoscersi. 

 

Ora più che mai desidereremmo poter tornare a farlo, questo nostro lavoro!

Ora più che mai avremmo bisogno e voglia di tornare alla “normalità”, ma - in questo momento- non possiamo che prendere una decisione che va nella direzione opposta: chiudere la Stagione Teatrale 2019/20 e annullare - come è giusto che sia- gli eventi di Aprile. 

Vi chiediamo di non lasciarci soli, di continuare a sostenerci e seguirci: restiamo in contatto attraverso le nostre pagine social, scriviamoci mail, messaggi, cartoline, lettere d’amore...!!! Continuiamo a stare insieme in questo momento così doloroso, continuiamo a stare vicini anche da lontano. 

 

Un grande abbraccio a tutti! 

ORGANIZZA

IL TUO EVENTO!

Il Palazzo del Tribunale è composto da diverse sale tutte dotate di WI-FI. Ideale per:

  • Convegni

  • Riunioni

  • Laboratori,

  • Giochi di ruolo

  • Feste di compleanno 

  • Aule studio

  • Ufficio condiviso.

VISITA

PALAZZO DEL TRIBUNALE

Percorso Museale del Palazzo del Tribunale di Finalborgo.

700 ANNI DI STORIA

CREA

LABORATORI  

SEI CREATIVO?

 

Scopri i laboratori di Associazione Baba Jaga!

A seguito dell'ordinanza emessa il 23/2/2020 dal Ministero della Salute e dei DPCM del 1/3/2020, del 4/3/2020 e dell'8/3/2020, sono annullati gli spettacoli della stagione teatrale previsti fino al 3 Maggio 2020.