top of page

KIDS' CARD BABA JAGA

I nostri progetti diventano anche i tuoi!

COPERTINE KIDS.jpg

01

Acquistando questa Card partecipi gratuitamente con il tuo bambino a tutti i nostri spettacoli, perché i nostri progetti diventano anche i tuoi!

Per bambini dai 4 agli 11 anni

La Kids' Card Baba Jaga è una card che attesta la tua partecipazione attiva nel sostenere i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS. Il tuo contributo verrà utilizzato per finanziare e promuovere tutti gli eventi e soprattutto i progetti che la nostra Associazione porta avanti sul territorio. Sono tutti progetti socio culturali che coinvolgono scuole e cittadinanza, in particolare bambini e ragazzi.

Se vuoi conoscere meglio le nostre attività ti invitiamo a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a seguirci sui nostri canali social.

Contribuire in modo attivo ai nostri progetti ti rende fruitore gratuito o ti permette di avere sconti su alcune attività.

La Kids'Card Baba Jaga è nominale e intestata al tuo bambino, gli riconosce la possibilità di partecipare gratuitamente insieme ad un adulto a tutti gli spettacoli in programma al Teatro delle Udienze e di avere il 20% di sconto sui nostri laboratori, la Mongolfiera delle Idee, le cacce al tesoro e tutti gli eventi pensati per la sua fascia di età.

La Card ha una durata annuale, farà fede il giorno dell'acquisto che sarà scritto sulla card (in formato digitale) che ti verrà inviata.

Ti ricordiamo però che non si tratta di un abbonamento teatrale per cui in caso di annullamento di spettacoli a cui volevi partecipare non è previsto nessun rimborso

 

Per avere la KIDS' Card è sufficiente fare una donazione pari o superiore ai 120 euro.

La Kids' Card Baba Jaga è pensata per bambini dai 4 agli 11 anni.

Per procedere con l'erogazione devi selezionare il tasto acquista, ti verrà chiesto poi di inserire l'importo che vuoi erogare che, per ricevere la Card non può essere inferiore ai 120.00 euro.

Se vuoi conoscere meglio le nostre attività ti invitiamo a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a seguirci sui nostri canali social, oppure contattaci al numero 351 5699339

Clicca su apri e acquista la card

  • KIDS' CARD BABA JAGA 4/11 anni
    KIDS' CARD BABA JAGA 4/11 anni
    Orario da definire
    TEATRO DELLE UDIENZE
    Orario da definire
    TEATRO DELLE UDIENZE, Piazza del Tribunale 11
    Orario da definire
    TEATRO DELLE UDIENZE, Piazza del Tribunale 11
    Erogazione liberale per i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS
bottom of page