top of page
KIDS' CARD BABA JAGA 4/11 anni
KIDS' CARD BABA JAGA 4/11 anni

Orario da definire

|

TEATRO DELLE UDIENZE

KIDS' CARD BABA JAGA 4/11 anni

Erogazione liberale per i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS

Orario e Luogo

Orario da definire

TEATRO DELLE UDIENZE, Piazza del Tribunale 11

L'evento

La Kids' Card Baba Jaga è una card che attesta la tua partecipazione attiva nel sostenere i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS. Il tuo contributo verrà utilizzato per finanziare e promuovere tutti gli eventi e soprattutto i progetti che la nostra Associazione porta avanti sul territorio. Sono tutti progetti socio culturali che coinvolgono scuole, cittadinanza ma soprattutto bambini e ragazzi.

Se vuoi conoscere meglio le nostre attività ti invitiamo a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a seguirci sui nostri canali social.

Contribuire in modo attivo ai nostri progetti ti rende fruitore gratuito o ti permette di avere sconti su alcune attività.

La Kids'Card Baba Jaga è nominale e intestata al tuo bambino, gli riconosce la possibilità di partecipare gratuitamente insieme ad un adulto a tutti gli spettacoli in programma al Teatro delle Udienze e di avere il 20% di sconto sui nostri laboratori, la Mongolfiera delle Idee, le cacce al tesoro e tutti gli eventi pensati per la sua fascia di età.

La Card è in formato digitale e ha una durata annuale a partire dalla data dell'offerta.

Ti ricordiamo però che non si tratta di un abbonamento teatrale per cui in caso di annullamento di spettacoli a cui volevi partecipare non è previsto nessun rimborso

Per avere la KIDS' Card è sufficente fare una donazione pari o superiore ai 120 euro.

La Kids'Card Baba Jaga è pensata per bambini dai 4 agli 11 anni.

Dopo il pagamento della quota riceverai una mail di conferma, alla quale seguirà (entro 24 ore) una seconda mail con la Card e le modalità di utilizzo.

Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva:

cell. 351/5699339 (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19)

Biglietti

  • CARD BABA JAGA

    Con questa donazione riceverai la Card con la quale potrai partecipare gratuitamente, insieme al tuo bambino, a tutti i nostri spettacoli, perché i nostri progetti diventano anche i tuoi!

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page