CARD BABA JAGA

I nostri progetti diventano anche i tuoi!

COPERTINE SITO CARD.jpg

01

Acquistando questa Card partecipi gratuitamente a tutti i nostri spettacoli, perché i nostri progetti diventano anche i tuoi!

La Card Baba Jaga è una card che attesta la tua partecipazione attiva nel sostenere i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS.

Il tuo contributo verrà utilizzato per finanziare e promuovere tutti gli eventi e soprattutto i progetti che la nostra Associazione porta avanti sul territorio. Sono tutti progetti socio culturali che coinvolgono scuole e cittadinanza, in particolare bambini e ragazzi.

Contribuire in modo attivo ai nostri progetti ti rende fruitore gratuito o ti permette di avere sconti su alcune attività.

 

La Card Baba Jaga è nominale. Ti riconosce la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti gli spettacoli in programma al Teatro delle Udienze e di avere il 20% di sconto sui nostri laboratori, gli ingressi alle mostre, le cacce al tesoro e tutti gli eventi.

La Card ha una durata annuale, farà fede il giorno dell'acquisto che sarà scritto sulla card (in formato digitale) che ti verrà inviata.

Ti ricordiamo però che non si tratta di un abbonamento teatrale per cui in caso di annullamento di spettacoli a cui volevi partecipare non è previsto nessun rimborso.

Per procedere con l'erogazione devi selezionare il tasto acquista, ti verrà chiesto poi di inserire l'importo che vuoi erogare che, per ricevere la Card non può essere inferiore ai 120.00 euro.

Se vuoi conoscere meglio le nostre attività ti invitiamo a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a seguirci sui nostri canali social, oppure contattaci al numero 351 5699339

Stagione 2022/2023

  • CARD BABA JAGA
    Orario da definire
    TEATRO DELLE UDIENZE
    Orario da definire
    TEATRO DELLE UDIENZE, Piazza del Tribunale 11
    Erogazione liberale per i progetti di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS